Oroscopo cinese 2018 Cane

Ciò che chiamiamo astrologia cinese non è ciò che intendiamo correttamente per astrologia, è piuttosto ciclomancy, di cicli di 2, 5 e 12 anni, che formano uno maggiore di 60 anni, e che d’altra parte coincide approssimativamente con il ciclo astrologico del C-60.

Il ciclo di 2 si riferisce alla dualità yin-yang, al negativo e al positivo, alla notte e al giorno.

Il ciclo di 5 risponde agli elementi: Metallo, Acqua, Legno, Fuoco e Terra. Il ciclo di 12 è composto da 12 animali che rappresentano lo zodiaco cinese che sono: Ratto, bue, tigre, coniglio, drago, serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallo, cane, cinghiale.
Lo zodiaco cinese 2018 nella sua essenza è solare, come qualsiasi zodiaco nato dal sentiero del sole visto dalla terra, ma nella sua forma il calendario è lunare, quindi l’anno cinese inizia con la prima luna nuova dell’Acquario.I segni astrologici cinesi hanno carattere annuale.


Oroscopo cinese 2018 Cane

La natura calma e conservatrice del Cane sta per girare a 180 gradi a partire da febbraio 2018. Comincerà a sentire che si sta risvegliando a una nuova vita, sarà dominato da una curiosità costruttiva che porterà con sé la necessità acuta di esplorare alcune situazioni più difficili.

Quest’ Anno del Cane 2018 potresti essere l’affascinante principe dello zodiaco perché otterrai spontaneamente la fiducia degli altri. In questo sforzo sosterrai anche che la tua segnaletica governa l’energia dell’anno, in che modo ti aiuterà a raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi.

MATRIMONIO, RELAZIONI

Quest’anno sembra che desidererete ardentemente l’attenzione del vostro partner e imporreste determinate condizioni per soddisfare il vostro ego. La pressione che metti sulla relazione potrebbe esplodere in qualsiasi momento, indipendentemente da quanto paziente e calmo sia il partner. Per mantenere la relazione ad un buon livello di comprensione, non esagerare e dargli l’opportunità di essere se stesso.

Nella biancheria da letto sarai più appassionato e più avido di quanto tu di solito provi forti sensazioni. Il tuo atteggiamento sarà leggermente più bellicoso, e il desiderio di mantenere la relazione guadagnerà terreno, contro romanticismo e tenerezza. Volete che il vostro partner risponda esattamente ai vostri ordini, ma con questo atteggiamento si rischia di diventare difficili da sopportare, il che potrebbe portare ad una possibile separazione da esso. Avrai bisogno di nuovi stimoli emotivi, nuove azioni che consumino potentemente la tua energia (sport, feste, vacanze).

I bastoncini fisici aumenteranno, vorrai più attività in biancheria da letto, tocchi fisici, il desiderio di distinguerti e dimostrare che puoi. Cercherai sempre prove palpabili di amore per il tuo partner e non potrai escludere di diventare un possessore, quindi troverai normale trattare il tuo partner come una proprietà. Tuttavia, anche se questi bastoncini saranno forti e difficili da controllare, cercherai di tentarti, non di causare sofferenza ai tuoi cari.

Predisposizione mensile:

favorevole al matrimonio: aprile
sfavorevole per la coppia (divorzio, divorzio): marzo, dicembre
rischio di infedeltà: ottobre
rischio di liti: maggio

Oroscopo CARRIERA, SOLDI, AFFARI

Se di solito ti piace aderire alle regole e alle leggi, quest’anno potresti essere sorpreso da uno stato di rivolta interna contro il sistema, che accentuerà la tendenza a tirare i sostegni ai giochi del backstage. Tuttavia, manterrai il tuo comportamento esigente, sarai così appassionato di dettagli come prima, così sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi senza fare un bernoccolo.

Sarai lieto di essere coinvolto in quante più azioni finanziarie possibili per offrirti una vita più confortevole, magari di lusso. Investirai, ma non in nulla, e per questo motivo a volte sarai considerato avaro. Il tuo prezioso spirito ti aiuterà a selezionare le migliori opportunità ed evitare i rischi. Ciò che ti disturberà di più saranno i vincoli imposti dalla situazione economica e finanziaria (una crisi è possibile), ma sarai in grado di eliminarli a causa dello stile più aggressivo che affronterai quest’anno nel mondo degli affari.

Potresti trovare alcune risorse nel tuo ambiente, alcuni amici ti supporteranno, mentre altri saranno in competizione con te, ma in ogni caso, alla fine dovrai solo vincere. Si consiglia di sfruttare appieno l’afflusso astrale di quest’anno per intrattenere, scoprire nuove sfaccettature del piano materiale e creare prosperità. È importante avere una posta in gioco chiara e un programma di lavoro disciplinato, perché questo ti metterà in azione più rapidamente.

Coloro che ti circondano nutriranno la tua fiducia in se stessi, è persino possibile avere un aiuto inaspettato da uomini più anziani (padre, zio, padroni), ma stai attenta a non turbarli con il desiderio di dominarli . Meglio imparare come è giusto e appropriato comportarsi con gli altri in modo che non ti svegli fino alla fine dell’anno senza sostenitori.